La presenza di blatte rappresenta un problema non solo nelle abitazioni ma soprattutto in magazzini o esercizi del settore Horeca.

Debellare questi insetti tempestivamente è fondamentale al fine di evitare che si insedino permanentemente o che trasmettano all’uomo e agli animali domestici infezioni. SI.SE.CO. propone il proprio servizio di deblattizzazione.

Siamo un’impresa di pulizie che dal 1986 opera in tutta Italia con servizi di pulizia, sanificazione e disinfestazione. La nostra esperienza ci ha portati ad offrire i nostri servizi non solo a livello civile ma anche ad aziende e industrie.

In questo approfondimento tutto quello che devi sapere sull’intervento di deblattizzazione e come possiamo aiutarti a risolvere il problema.

Cos’è la deblattizzazione

Si tratta di un intervento di disinfestazione volto ad eliminare ogni traccia della presenza delle blatte. Le blatte sono insetti che non di rado si insinuano all’interno di case e magazzini, in cerca di cibo.

Individuarle tempestivamente ed evitare la loro prolificazione è fondamentale per non trasformare la situazione in una vera infestazione.

Nel caso invece in cui il problema sia già serio è bene rivolgersi quanto prima a una ditta specializzata come SI.SE.CO. Con il nostro intervento tempestivo elimineremo la loro presenza.

Effettuiamo sempre un primo sopralluogo per accertarci dell’entità del lavoro e studiamo il piano d’azione più adatto alle singole esigenze.

Come avviene la bonifica da blatte

L’eliminazione delle blatte è un lavoro che deve essere svolto da professionisti.

I nostri esperti infatti utilizzano prodotti specifici, marchiati CE e a presidio medico chirurgico. I nostri macchinari inoltre consentono di distribuire il prodotto disinfestante in maniera omogene nell’ambiente. Valutiamo il tipo di intervento più adatto e risolutivo, con:

  • posizionamento di trappole
  • trattamento con gel insetticida
  • utilizzo di macchine irroratrici o nebulizzatori

Inoltre per quanto riguarda ambienti del settore alimentare coinvolti da infestazione, la fase di monitoraggio successiva alla bonifica è un obbligo di legge.

In quanto ditta professionale e seria, nelle aziende del settore Horeca che richiedono il nostro intervento, installiamo trappole che devono essere controllate periodicamente.

Infestazione da blatte? Richiedi il nostro servizio di deblattizzazione. Contattaci per maggiori info.