SERVIZI DI RECEPTIONIST

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Particolare attenzione è dedicata ai requisiti che il Personale di Reception deve avere: competenza, cordialità, bella presenza, gentilezza unita a precisione e serietà. Tali caratteristiche sono il “biglietto da visita” del personale che S.I.SE.CO., attraverso la Selezione e una Formazione mirata, è in grado di offrire. Gli addetti al Servizio di Reception o cortesia provvedono all’Accoglienza, al Riconoscimento del Personale e Visitatori rilasciando a questi ultimi i badge/permessi di accesso nel rispetto delle procedure del cliente, istradandoli successivamente verso gli uffici cui sono diretti (registrazione ed informazione visitatori).
Come rappresentante dell’azienda presso la quale è preposto, gli Addetti alla Reception devono trattare e filtrare efficacemente le telefonate in entrata. L’addetto al servizio reception deve conciliare da un lato il miglioramento dei rapporti interpersonali tramite un linguaggio più attento alle esigenze psicologiche degli altri, e dall’altro deve sapere come comportarsi con persone o in situazioni che possono risultare complicate.

Mansioni

 – Controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità dei visitatori, rilasciare badge d’ingresso, razionalizzare e controllare il flusso dei visitatori;

– Controllo e registrazione manutentori/personale esterno;

– Ritiro e smistamento della corrispondenza;

– Consegna e ritiro della posta;

– Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze;

– Registrazione utilizzatori mezzi aziendali;

– Gestione centralini e personal computer.

Fabiola

Impresa professionale e seria. Sempre disponibili a qualsiasi tipo di lavoro.

Massimiliano

Impresa seria professionale ed efficiente, la consiglio

Totò

Positivi: Qualità

Una Sicurezza

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F.A.Q.

Dove operate?

Operiamo principalmente nelle provincie di Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano, Bergamo e Lodi.
Comunque in tutto il Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia R.)

Da quanto tempo operate nel settore delle pulizie?

Offriamo servizi di pulizie professionali dal 1986

I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati?

Si, i nostri dipendenti sono tutti regolarmente assunti come da documentazione che ti invieremo prima di iniziare il lavoro.

É obbligatorio il sopralluogo prima del preventivo?

Il sopralluogo è gratuito e senza impegno. Ci consente di formulare un preventivo dettagliato e adeguato alle tue richieste ed all’effettivo lavoro da svolgere in base alla reale situazione dei locali da pulire. Come impresa di pulizie seria e professionale forniamo preventivi solo a seguito un sopralluogo.

La vostra impresa di pulizie opera anche in strutture sanitarie?

Effettuiamo interventi di pulizie professionali all’interno di strutture sanitarie pubbliche e private tra cui: studi medici, cliniche private, case di riposo.

Siete assicurati contro eventuali danni?

Assolutamente sì. La nostra azienda è coperta da un’assicurazione contro i danni verso terzi e/o cose con massimali di 5.000.000,00 di euro.

+39 039 9274556

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