Le pulizie di centri commerciali devono essere scrupolose e attente, in quanto questi luoghi sono frequentati da innumerevoli persone, soprattutto nel weekend.

S.I.SE.CO. sa quanto la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti sia importante, ancor più in questo periodo in cui si cerca di limitare quanto più possibile la diffusione di virus e batteri patogeni. Per questo S.I.SE.CO. ha pensato a un servizio interamente dedicato alle pulizie centri commerciali.

Stiamo parlando si luoghi frequentati quotidianamente da centinaia di visitatori e che si articolano su superfici molto estese. Per questo affidarsi a una ditta di pulizie professionale aiuta a garantire sempre un livello di igiene ottimale e a dare un immagine positiva, fresca e pulita dell’intera struttura ad ogni cliente.

Che si tratti di una struttura di grandi o piccole dimensioni, il servizio di pulizie centri commerciali di S.I.SE.CO. è sempre svolto nel rispetto delle norme igienico sanitarie e da personale esperto e affidabile.

Come avvengono e macchinari professionali

Le pulizie di centri commerciali necessitano di personale qualificato e macchinari professionali. Infatti, vista la vasta estensione di questi luoghi e la necessità di un intervento tempestivo, il servizio di S.I.SE.CO. è la soluzione migliore.

Partendo da una consulenza e pianificazione con il cliente, studiamo il tipo di intervento più adatto alla struttura e mettiamo a disposizione i macchinari e prodotti professionali più idonei.

Ogni zona del centro commercial infatti ha necessità differenti. Un servizio di pulizia completo deve comprendere:

  • pulizia e lucidatura pavimenti
  • pulizia vetri e vetrine
  • pulizia scale
  • pulizia e igienizzazione dei servizi igienici
  • manutenzione delle zone esterne come parcheggi e aree verdi
  • igienizzazione di porte, maniglie e ambienti interni

Chiaramente questi interventi devono essere svolti con i giusti prodotti e da una squadra ben organizzata e rapida. Le macchine industriali per la pulizia come aspiratori industriali, idropulitrici e lavapavimenti sono i validi alleati dei nostri addetti alle pulizie.

Perché scegliere in nostro servizio?

Da oltre 30 anni ci occupiamo di servizi di pulizie, offrendo ad ogni cliente che si affida alla nostra professionalità un servizio tempestivo e studiato sulle esigenze.

Operiamo solo con personale qualificato che viene periodicamente sottoposto a corsi di aggiornamento e formazione, che sa operare nel migliore dei modi con macchinari e prodotti specifici.

S.I.SE.CO. rappresenta una garanzia, per le pulizie di centri commerciali e non solo, anche per le certificazioni ottenute di qualità, ambientale e di sicurezza, che ci distinguono come azienda attenta all’ambiente, alle persone e alle operazioni di pulizia svolte.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di pulizie centri commerciali non esitare a contattarci.