PORTIERATO FIDUCIARIO E VIGILANZA NON ARMATA E PASSIVA

Richiedi un preventivo

Il servizio di Tutela Passiva ha il fine principale di sorvegliare i vostri beni mobili ed immobili svolgendo un efficace azione deterrente contro furti e danneggiamenti per il vostro stabile ed attività commerciale.
Il servizio di Vigilanza Passiva (disarmato), può essere svolto da personale non G.P.G. come indicato nelle disposizioni operative per l’attuazione del Decreto Ministeriale 01.12.2010 n. 269. L’addetto al Servizio di Vigilanza non Armata, cosi come stabilito dalla nota del Ministero dell’Interno del 22/01/2007 Prot. 557, non potrà in alcun modo:

Intervenire personalmente per il fermo di persone sospette;
Esporsi al rischio per la difesa attiva della proprietà;
Essere integrativo delle attività di prevenzione e sicurezza svolte dalla Forze dell’Ordine.

La Sorveglianza e il Presidio Passivo non Armato

  • Controllo delle infrastrutture di servizio, della chiusura delle porte e delle finestre, dei quadri elettrici delle attrezzature elettroniche;
  • Registrazione dei visitatori, nel controllo e nell’ispezione degli accessi;
  • Regolarizzazione dell’afflusso delle vetture ai parcheggi;
  • Monitoraggio dell’impianto d’allarme antintrusione e nell’obbligo, in caso di allarme, di darne immediata notizia al servizio tecnico e ai soggetti individuati dal proprietario dell’immobile o dall’amministrazione per i necessari interventi;
  • Compiti ispettivi sia nel parcheggio che in aree interne dell’edificio;
  • Impedire l’ingresso ad accattoni, venditori ambulanti o persone sospette;
  • Impedire il volantinaggio di persone non autorizzate;
  • Custodire le cose loro consegnate;
  • Svolgere uno specifico lavoro di prevenzione ed eventuale intervento antincendio, antiallagamento, fughe di gas e gestione delle emergenze;
  • Rispondere al centralino e smistare le chiamata a chi di competenza;
  • Distribuire la corrispondenza ordinaria;
  • Altre mansioni definite in Sede.

Vigilanza e presidio antincendio e primo soccorso

 l personale della S.I.SE.CO. qualificato per la Vigilanza e Sorveglianza Antincendio, può essere utilizzato come ausilio allo svolgimento di manifestazioni temporanee o continuative come Feste, Spettacoli, Fiere, Congressi, Musei, Teatri, etc…

I nostri Operatori svolgono un controllo quotidiano dell’efficienza dei presidi passivi ed attivi, ed assicurano i primi immediati ed urgenti interventi in caso d’incendio, assicurando anche l’immediato intervento di persone e mezzi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.  Lo stesso servizio di presidio fisico viene fornito in maniera continuativa H24 per le attività lavorative che necessitano per legge la presenza costante di una Squadra Antincendio per la prevenzione antincendio ed a garantire un primo intervento di spegnimento o di gestione delle emergenze come primo soccorso, allagamenti, fughe di gas ecc…

Le attività che possono necessitare del servizio di Vigilanza e Sorveglianza Antincendio sono tutte quelle realtà definite ad ALTO RISCHIO come: Centri Commerciali, Alberghi, Palazzi Storici, Istituti Scolastici, Musei, Parcheggi Sotterranei, Magazzini, Aree Portuali, etc..
Il servizio è svolto da personale qualificamente preparato per la lotta antincendio, qualificato ai sensi del D.M. 10/03/1998 con brevetto rilasciato dal Ministero degli Interni (Dip. VV.FF.) e formati in materia di primo soccorso ai sensi del D.M. 388/03.
Il servizio di sorveglianza antincendio è erogato a norma dei D.M.261/96 e D.L. 626/94 e del D.M. del 10/03/98, i quali stabiliscono che in ogni caso, nei luoghi ove non sia scritto il servizio obbligatorio di vigilanza da parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il gestore dovrà provvedere a garantire la presenza di idoneo personale per i primi e più urgenti interventi in caso di incendio.

Fabiola

Impresa professionale e seria. Sempre disponibili a qualsiasi tipo di lavoro.

Massimiliano

Impresa seria professionale ed efficiente, la consiglio

Totò

Positivi: Qualità

Una Sicurezza

Contattaci

F.A.Q.

Dove operate?

Operiamo principalmente nelle provincie di Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano, Bergamo e Lodi.
Comunque in tutto il Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia R. e

Da quanto tempo operate nel settore delle pulizie?

Offriamo servizi di pulizie professionali dal 1986

I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati?

Si, i nostri dipendenti sono tutti regolarmente assunti come da documentazione che ti invieremo prima di iniziare il lavoro.

É obbligatorio il sopralluogo prima del preventivo?

Il sopralluogo è gratuito e senza impegno. Ci consente di formulare un preventivo dettagliato e adeguato alle tue richieste ed all’effettivo lavoro da svolgere in base alla reale situazione dei locali da pulire. Come impresa di pulizie seria e professionale forniamo preventivi solo a seguito un sopralluogo.

La vostra impresa di pulizie opera anche in strutture sanitarie?

Effettuiamo interventi di pulizie professionali all’interno di strutture sanitarie pubbliche e private tra cui: studi medici, cliniche private, case di riposo.

Siete assicurati contro eventuali danni?

Assolutamente sì. La nostra azienda è coperta da un’assicurazione contro i danni verso terzi e/o cose con massimali di 5.000.000,00 di euro.

+39 039 9274556

Contattaci per avere un preventivo senza impegno