Il servizio di SI.SE.CO per quanto riguarda le pulizie dei capannoni industriali.

Per le pulizie dei capannoni industriali, affidati soltanto al Team di professionisti SI.SE.CO e alle sue attrezzature all’avanguardia per una pulizia accurata. Vediamo come vengono fatte.

Le pulizie dei capannoni industriali in SI.SE.CO

Da sempre SI.SE.CO è leader nei servizi di pulizie grazie ad uno staff altamente qualificato e all’utilizzo di strumenti di ultima generazione, in grado di garantire una pulizia profonda. Le pulizie dei capannoni industriali vengono svolte in totale sicurezza dal nostro personale, sempre attento alle norme ambientali e di sicurezza. In più è dotato di dispositivi specifici utili nella pulizia di cementifici, aziende chimiche, impianti di verniciatura, silos di stoccaggio e reparti di produzione, come forni, macchinari metalmeccanici, vasche di carica per batterie, impianti di areazione, mulini coclee ed elevatori per la movimentazione del materiale.

SI.SE.CO è la soluzione ideale per le pulizie dei capannoni industriali dove è richiesto l’impiego di macchinari professionali che riducano i tempi di intervento su superfici spesso di grandi dimensioni. In più si avvale di aspirapolveri professionali, moto spazzatrici uomo a bordo, sollevatori elettrici, e tantissimi altri dispostivi moderni.

Il nostro Team opera in tutta Italia

Per le pulizie dei capannoni industriali il nostro Team non ha limiti poiché opera in tutta Italia proprio per soddisfare ogni tipo di esigenza. La Direzione si trova ad Olgiate Molgora in provincia di Lecco, mentre le restanti sedi operative sono concentrate principalmente in Lombardia, anche se è presente almeno una filiale Operativa nei principali Capoluoghi di Provincia.

SI.SE.CO ti offre:

  • Servizi di pulizia personalizzati
  • Pulizia accurata dei capannoni industriali con strumentazioni moderne
  • Specializzazione delle metodologie e delle procedure per tipologia di intervento.
  • Certificazioni Aziendali

Hai capito bene! SI.SE.CO ti assicura un intervento di pulizia immediato, sempre sicuro grazie alle:

  • Certificazione di qualità Iso 9001:2015
  • Certificazione ambientale Iso 14001:2015
  • Certificazione di sicurezza Iso 18001:2007

Per scoprire gli ulteriori servizi vieni a visitare il nostro sito!