SI.SE.CO mette a disposizione della propria clientela un servizio completo e riconosce nel sopralluogo per i servizi di pulizia una risorsa indispensabile.

Quando si tratta di igiene e pulizia, l’attenzione non è mai troppa. Una corretta igienizzazione e pulizia di superfici delicate, macchinari e attrezzature è necessaria per garantire un ambiente di lavoro efficiente e sicuro. Per assicurarsi risultati duraturi, conviene sempre affidarsi ad aziende professionali competenti e per riconoscere un servizio di pulizia serio e di qualità, un buon indice è verificare se nell’offerta è garantito un sopralluogo.

SI.SE.CO. da più di trent’anni mette a disposizione della propria clientela un servizio completo, dalla consulenza alla pianificazione, e riconosce nel sopralluogo per i servizi di pulizia una risorsa indispensabile per svolgere correttamente qualsiasi tipo di intervento e per comprendere le esigenze del cliente e dell’ambiente da trattare.

Perché il sopralluogo è così importante per quanto riguarda i servizi di pulizia?

Visitare preventivamente gli ambienti da trattare ci permette di ottenere informazioni essenziale per progettare un intervento mirato ed efficace.

Gli aspetti su cui si sofferma maggiormente durante un sopralluogo sono:

  • La metratura dei locali
  • La quantità, la metratura e l’altezza delle vetrate
  • La tipologia di pavimento
  • Il numero delle postazioni di lavoro da igienizzare
  • La quantità di persone che frequenta quell’ambiente, informazione necessaria per organizzare la frequenza di intervento
  • La disposizione delle stanze e la presenza di uno o più piani
  • L’accessibilità ai vari locali
  • La necessità di attrezzature particolari e, in spazi tecnici industriali, il tipo di macchinari da igienizzare
  • I prodotti igienico sanitari necessari
  • Gli orari di lavoro del personale, per stabilire un calendario di intervento che non intralci le attività lavorative
  • Qualsiasi peculiarità che necessita di un approccio specifico

Come lavoriamo in SI.SE.CO.

Effettuare un sopralluogo è per noi indispensabile per offrire un preventivo mirato e adeguato all’intervento. Attraverso un appuntamento in loco possiamo acquisire informazioni sulle condizioni delle aziende, delle case, degli uffici o degli spazi industriali su cui dovremo intervenire.

Un colloquio diretto con i nostri esperti offre la possibilità al cliente di chiarire tutte le proprie esigenze affinché l’intervento possa essere progettato in linea con le sue aspettative. Dopo aver terminato un sopralluogo siamo in grado di delineare un’idea molto precisa riguardo alla mole di lavoro, alla quantità di operai necessari e alla tipologia di mezzi e prodotti da impiegare.

Scegli professionalità e affidabilità per la pulizia dei tuoi ambienti di lavoro.
Contatta subito SI.SE.CO. per un colloquio conoscitivo!