Affidarsi a un’impresa di pulizia professionale è vantaggioso sotto molteplici aspetti, specialmente in un periodo come quello che viviamo da ormai due anni, in cui la sanificazione e la pulizia degli ambienti sono ancora più importanti. Innanzitutto, va preso in considerazione che per una corretta igienizzazione degli ambienti bisogna effettuare regolari pulizie complete dei locali, siano essi privati civili o aziendali. Non basta fare una pulizia veloce ogni tanto.

Inoltre, ogni tipo di ambiente e superficie necessita di un trattamento appropriato per evitare di danneggiarne il materiale o lasciare odori chimici fastidiosi nell’aria. SI.SE.CO S.r.l. è presente sul territorio da ormai 33 anni e offre un servizio completo, dalla consulenza e alla pianificazione, per intervenire nel modo migliore e rispettare le esigenze dell’ambiente e del cliente.

Affidarsi ad un’impresa di pulizie professionale come Si.Se.Co significa affidarsi ad un personale qualificato e in grado di ottenere risultati efficaci. Vediamo perché.

Perché solo impresa di pulizie professionale

Il nostro team di professionisti è sottoposto ad una formazione periodica, adeguata ed allineata ai ruoli ricoperti in azienda. Ogni membro del personale è competente e qualificato per svolgere al meglio il proprio lavoro. Sa quale prodotto utilizzare e su quale superficie, così da pulire e igienizzare al meglio senza rovinare l’arredamento e l’ambiente. Inoltre, i prodotti utilizzati non sono semplici prodotti casalinghi, bensì formulazioni specifiche che rimuovono facilmente anche lo sporco più ostinato. A lavoro completato si potrà notare la differenza tra una pulizia fai da te e una pulizia professionale, soprattutto se si tiene in considerazione il tempo risparmiato.

Affidare a noi le pulizie dello stabile della vostra attività significa ottenere i migliori risultati al minor tempo possibile. È possibile richiedere anche interventi di sanificazione, disinfestazione e derattizzazione.

Certificazioni garantite

Esternalizzare le attività di pulizie ad un’impresa professionale è l’unico modo per ottenere certificazioni riguardanti la gestione della qualità (ISO 9001), dell’ambiente (ISO 14001), della sicurezza e del benessere dei lavoratori (OHSAS 18001) e la responsabilità sociale e d’impresa (SA 8000). Per noi di SI.SE.CO la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’igiene e la salubrità e il rispetto ambientale e delle certificazioni di qualità sono aspetti fondamentali su cui basiamo quotidianamente il nostro lavoro.

Risparmia tempo e fatica!
Contattaci per un preventivo gratuito.